3 verità da sapere per attirare un partner consapevole

 

3 verità da sapere per attirare un partner consapevole

coppia consapevole

 

Noi vogliamo andare in profondità. Noi vogliamo evolvere. E in questo movimento verso l’evoluzione della nostra coscienza, quello che desideriamo è condividere il nostro percorso di crescita e risveglio con un partner in possesso di uno scopo nella propria vita che sia simile al nostro, che si impegni per l’evoluzione personale e si dedichi al percorso del vero amore.

Allora, perché è così difficile attrarre un partner consapevole e creare un rapporto a tale livello?
Beh, stiamo ancora sviluppando la nostra coscienza. Abbiamo lavorato sul nostro ego e diventiamo sempre più consapevoli dell’energia d’amore che è dentro di noi. Esso ci fa aprire ad un nuovo tipo di rapporto. Stiamo aprendo la strada al moto d’amore cosciente.

Le relazioni sono i veicoli più potenti, per espandere la nostra consapevolezza, perché sono il riflesso di quello che siamo noi. Ogni rapporto ci da l’occasione di conoscere il nostro vero sé, più profondamente.

Quindi, se sei pronto ad espandere la tua coscienza e a fare il pioniere di un nuovo tipo di rapporto, ecco quello che c’è da sapere per attrarre un partner consapevole e per sbloccarti finalmente, da un collegamento di amore non consapevole.

1. Alza la frequenza (o livello di coscienza):  le persone e le circostanze che attrarrai si evolveranno in modo da corrispondere alla tua stessa frequenza.
La frequenza è la tua vibrazione energetica. La tua vibrazione si alza quando sei connesso all’esperienza dell’amore dentro di te. La frequenza è bassa quando sei bloccato nel tuo ego (quando ti senti piccolo, inadeguato e indegno). Persone con frequenze simili si attraggono.

Come si diventa più consapevoli? Il segreto è proprio quello di entrare nell’energia dell’amore a partire da te stesso. Impara ad amarti e ti accorgerai che in quello stato energetico la tua frequenza aumenterà e attirerai persone alla stessa tua vibrazione.

Questo è il passo più importante per attrarre un partner consapevole. Devi prendere coscienza di te stesso.

Quanto più sei nell’energia dell’amore, tanto più l’amore sarà il tuo specchio, un nuovo specchio.

Questo è il nostro modo di creare relazioni sorprendenti; è il fondamento dell’amore cosciente.

Ricorda però, che mentre alzi la frequenza (o livello di coscienza), tutto ciò che non è amore verrà in superficie se non è guarito.
Ora arriva la parte più difficile.

Per diventare un incarnazione dell’amore (che è l’obiettivo della coscienza), è necessario che ti confronti con ciò che hai dentro di te, compreso tutto quello che non è amore. In altre parole, devi fare i conti con le tue paure.

Paura di abbandono, rifiuto, inadeguatezza, sensi di colpa, e vittimismo dato da una mancanza d’amore per te stesso. Questi sentimenti dolorosi devono emergere nella tua vita, in modo che possano essere visti per quello che sono – l’illusione del tuo ego, e l’idea sbagliata che hai dell’amore.

Quando ci impegnamo a diventare più consapevoli, affrontiamo le nostre paure. Qualsiasi dolore che emerge in una relazione, serve a ricordare e ci Dice: “Ehi, sono qui! Sono la parte di te stesso che ha dimenticato cos’è l’amore!” Il tuo compito è quello di individuare, capire e accettare qualunque cosa sia dentro di te.

Diventata consapevole dei tuoi sentimenti. Permettiti di sentirli. E ricorda la verità di chi sei.
Tu sei la frequenza dell’amore.

Mentre cammini attraverso questo processo di dissoluzione delle tue paure, la tua coscienza si espanderà a grandi livelli. Questo è il punto dove inizia ad incarnarsi pienamente l’amore.

2. Attirerai esattamente ciò che ti serve per evolvere.
La buona notizia di questo processo è che è divinamente orchestrato. In realtà non si può sbagliare.

Chi e che cosa attrai riflette sempre la tua connessione interna con l’energia dell’amore. Il tuo lavoro è quello di riconoscere le riflessioni, trasmutare le tue paure, approfondire la tua comprensione interna e vivere l’esperienza dell’amore. Se puoi fare questo, l’Universo si prenderà cura di te.

3. Resta sul tuo percorso. È tutta una questione di ricordare chi sei veramente.
I rapporti che vivi ti guidano a diventare un grande recipiente per l’amore che hai dentro di te. Il collegamento, il supporto, la compassione, la dolcezza e la presenza che si riflettono su di te e che tu rifletti sugli altri, cresceranno nella misura in cui offrirai queste espressioni di te stesso. Non trattenere mai i tuoi sentimenti, non avere mai paura di esprimerli, perchè esprimendoli dai amore anche dentro di te.

Impara a conoscere le tue paure in modo da poter portare consapevolezza, luce, amore e verità. Mentre affronti  le tue paure, stai espandendo la tua coscienza. E avrai ancora più spazio per l’amore.

Se stai già camminando su questa strada, stai andando nella direzione giusta. Pochissime persone hanno il coraggio di guardarsi dentro e di lavorare su stesse… di far uscire i loro demoni interiori e magari invitarli a “casa” per un tè.

Se ti va lascia un commento sul quello che stai facendo nel tuo percorso evolutivo. Potresti aiutare tante persone a guardarsi dentro e ad intraprendere un lavoro su se stesse. I tuoi consigli potranno essere dei doni preziosi.

Grazie e buon risveglio

Fonte: http://it.anahera.news

2 thoughts on “3 verità da sapere per attirare un partner consapevole

  1. siby

    Tutto vero 😉

  2. Francesca

    Già

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.