Il Libro di Draco Daatson – Parte Prima

 

Questo libro raccoglie la prima parte degli insegnamenti trasmessi da Victoria Ignis a Salvatore Brizzi quando quest’ultimo aveva cominciato da poco tempo a interessarsi di spiritualità e lavoro su di sé.

I due s’incontrarono saltuariamente nel corso della seconda metà degli anni ’90. Gli insegnamenti di Victoria Ignis si rifanno all’addestramento (tramandato oralmente) che un antico e misterioso monaco-guerriero conosciuto come Draco Daatson impartiva ai suoi discepoli, i Senza Sonno.

Le sue parole ribaltano di 360 gradi la visione della vita e dei veri obiettivi del lavoro su di sé che di norma le persone hanno. Draco Daatson non era morale, né buonista, né pacifista ma portava uomini e donne al risveglio.

“Non dare mai la colpa all’esterno, non lamentarti per come è fatto il mondo, perché l’origine di tutti i tuoi mali si trova dentro di te. Non soffri perché qualcuno ti ha fatto qualcosa, ma qualcuno ti ha fatto qualcosa perché hai scelto la sofferenza come tua modalità di vita. Non ti lamenti perché un evento è accaduto, ma quell’evento è accaduto perché tu vivi di lamentele.”

 

INDICE

Un mutamento di paradigma

Chi era Draco Daatson

Uno sconto al casello

Trasmutazioni sul posto di lavoro

I Senza Sonno, la disciplina e il sesso

I Senza Sonno e la recitazione

Il sogno e la prigione senza sbarre

L’ingiustizia sull’autobus

Gli Antichi Signori

Accettare la sofferenza

L’immortalità dei senza sonno

La lamentela verso il Sistema

L’Arte di uccidere un uomo con la sua stessa arma

Accumulare il Vril

Vedere i demoni interiori

Il peccato originale

APPROFONDIMENTI

PRESENTAZIONE DI SALVATORE BRIZZI

Questo libro non si limita a esporre una filosofia o fornire indicazioni per la propria trasformazione interiore, ma si rivolge a una nuova specie d’essere umano in grado di comprendere direttamente sul piano archetipico! […]
Gli elementi di questa “nuova specie”, sia uomini che donne, sono già presenti sul pianeta da diversi decenni, ma vanno cercati, sottratti all’edu-castrazione imperante e ri-educati, come monaci guerrieri, a una visione di Prosperità, Gioia e Ricchezza. La visione miserabile della vita che viene trasmessa nelle scuole, attraverso i telegiornali e all’interno delle famiglie, intrappola le giovani menti nella Ristrettezza, nella Scarsità… nella Paura di vivere. Giovani che non sanno sognare perché ipnotizzati dalla ricerca del posto sicuro che permetta loro di pagare il mutuo, possono tornare a essere impavidi guerrieri a cui tutto è consentito.

Questa “nuova specie” possiede in verità origini antichissime. La missione di questo libro infatti non è convincere o cambiare qualcuno, bensì radunare intorno a sé coloro che sono già pronti, quelle anime che vengono da “altrove” e non se lo ricordano. Questo libro farà vibrare i Cuori di coloro che sono animicamente discendenti degli Antichi Signori, i Superiori Sconosciuti, i Maestri che milioni di anni fa scesero sulla Terra per educare i primi uomini e accoppiarsi con loro con lo scopo di creare una discendenza.

Stiamo parlando di milioni di persone che non hanno bisogno d’essere convinte, perché fin da bambine si sono sempre sentite come “aliene” su questo pianeta. Anime che sono vissute attendendo un segnale: il suono dell’Adunata. Draco Daatson era uno di questi Antichi Viaggiatori. Oggi è tornato con il suo Messaggio per radunare coloro nelle cui vene scorre il sangue dell’Antica Stirpe: Guerrieri e Guerriere, Maghi e Maghe, Sacerdoti e Sacerdotesse ….

 

 

Il Libro di Draco Daatson - Parte Prima Salvatore Brizzi Il Libro di Draco Daatson – Parte Prima 

Salvatore Brizzi

Compralo su il Giardino dei Libri

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.