La legge di attrazione è un adesivo potente

terra

 

La legge di attrazione è un adesivo potente. Quando gioisci per la fortuna di un’altra persona, la sua fortuna si incolla a te! Quando ammiri o apprezzi una qualità in un altro individuo, la stai appiccicando a te. Ma anche quando pensi o parli male di qualcuno è così: ti stai incollando addosso tutta quella negatività portandola nella tua vita.

La legge di attrazione risponde alle tue emozioni. Quello che dai ricevi e perciò, se etichetti qualcuno, una situazione o un avvenimento, stai appiccicando un’etichetta su di te, e quella riceverai.

È una grande notizia, perché significa che puoi incollarti addosso tutto quello che ami e desideri cercandolo negli altri e scegliendolo con tutto il tuo cuore! Il mondo è come un catalogo e quando comprenderai il potere del tuo amore, passerai il tempo a cercare ciò che ami nella gente. È il modo migliore e più facile per cambiare la tua intera esistenza. Per vincere la fatica e la sofferenza. Tutto quello che devi fare è concentrarti sulle cose che ami nelle persone allontanandoti da quelle che non ami, senza dare loro peso. Facile, vero?

Tratto da: The Power di Rhonda Byrne

The Power The Power
Il Potere
Rhonda Byrne

Compralo su il Giardino dei Libri

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.