NON PUOI CAMBIARE I TUOI PENSIERI SE NON SAI QUALI SIANO

energia universale

 

Una cosa che ci aiuta a essere più consapevoli di ciò che ci accade e dei nostri pensieri è fare questo tipo di esercizio. Scrivere su un foglio, per esempio:
“Cosa penso degli uomini?”.
Su un altro:
“Cosa penso del denaro?”.
E così via. Questo ci aiuta a vedere cosa esce dalla nostra mente, su qualsiasi argomento, in quanto tutto quello in cui crediamo ci è stato inculcato quando eravamo piccoli e pertanto si trova nel nostro inconscio o subconscio.

È essenziale scrivere tutto quello che ci viene in mente, che ci sembri bello o no. Poi analizza quante di queste credenze sono positive e quante negative. E cerca di trasformare quelle negative in positive, e allora sarai in grado di ripulire tutto quello che credi ci sia di negativo, per esempio, nella ricchezza e che ti impedisce di portarla nella tua vita.
E ripeti lo stesso procedimento per tutti gli altri aspetti della tua vita, così ti puoi rendere conto di quello che pensi di ognuno di loro. Altrimenti, se non conosci il tuo pensiero e quello in cui credi, non riesci a cambiarlo.
Esiste la legge del pensiero, e stiamo cominciando ad apprenderla. Funziona un po’ come un computer. Se, per esempio, hai davanti a te un computer stupendo, ma non sai come utilizzarlo, allora è solo un rottame.
Ma se impari il suo linguaggio, è capace di fare miracoli! Questa è la legge del pensiero: quello che pensi e quello in cui credi è quello che si materializzerà nella tua vita.
È semplicissimo; se lo capiamo, riusciamo a fare dei grandi cambiamenti.

Louise L. Hay

Puoi Guarire la Tua Vita Puoi Guarire la Tua Vita

Pensa in positivo per ritrovare il benessere fisico e la serenità interiore

Louise Hay

Compralo su il Giardino dei Libri

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.