Rito purificatorio brasiliano per rimuovere negatività e magia nera.

Rito purificatorio brasiliano per rimuovere negatività e magia nera.

 

 

Ti senti un’aria pesante addosso o vittima di negatività o addirittura di stregoneria e magia nera? Sei entrato in contatto con gente ‘spiritualmente sporca’?Prova questo rito purificatorio brasiliano. 

Questa sera vi parlo di un rituale purificatorio tramandatomi da una mia amica brasiliana, Jaqueline, che è anche un’eccellente medium. Questo rito serve per rimuovere dalla persona ogni negatività accumulata naturalmente o inviatagli consapevolmente e quindi per estirpare alcune forme di stregoneria, malocchio e magia nera.

Sebbene il rito sia semplice negli ingredienti e nei gesti, è però potente nell’efficacia. Tutto quel che vi servono sono tre uova fresche, un momento di pace e un luogo tranquillo, appartato.

Esecuzione.

Cerca un crocevia a forma di “T”, che non sia molto frequentato in modo da poter svolgere il rito in tutta tranquillità.
Giunto sul luogo, prendi il primo uovo e passalo su tutto il corpo partendo dalla testa e finendo ai piedi. Fa questa operazione con calma, visualizzando tutto il male trasferirsi nell’uovo; usalo come se fosse una spugna. Quando hai finito scaraventalo a terra in modo che si rompa. Ripeti la stessa operazione con le altre due uova. Fatto tutto ciò, fa tre passi indietro, voltati e allontanati senza più guardarti indietro. Lasciati le tre uova frantumate alle spalle e con esse tutta la negatività e la magia nera.

⚠ È proibito ripassare per lo stesso crocevia nei sette giorni successivi al rito perché l’area è contaminata dalle energie negative e si otterrebbe il loro ritorno addosso!

Le uova sono un antichissimo simbolo di purezza e protezione, nonché delle eccellenti spugne per assorbire la negatività.

Jule

Fonte: https://anticastregoneria.wordpress.com/

Lascia un commento