PERCHE’ ATTRAGGO CIO’ CHE NON DESIDERO?

545599_199974906771771_1108943284_n

 

Ogni presenza piacevole ha una contropartita spiacevole, poiché in ogni particella dell’Universo c’è quel che si desidera e la sua mancanza. Quando dirigete lo sguardo sugli aspetti indesiderati di qualcosa nel tentativo di allontanarli da voi, essi vi vengono più vicino perché riceverete quello a cui prestate attenzione, che lo vogliate o meno.

Vivete in un Universo che si basa sull'”inclusione”; in altre parole, non c’è “esclusione” in questo universo fondato sull’inclusione. Quando vedete qualcosa che desiderate e a cui dite di sì, è come se diceste “sì, cosa desiderabile, per favore vieni da me”; quando vedete qualcosa che non desiderate e le gridate contro, è come se diceste “vieni da me, cosa indesiderata!”.
In ogni elemento che vi circonda ci sono il desiderabile e l’indesiderato; tocca a voirivolgere l’attenzione al desiderabile.
Considerate l’ambiente come un buffet molto vario, e fate scelte più decise in merito ai vostri pensieri. Se cercherete d’operare scelte scelte che v’infondono benessere e nello stesso tempo vi sforzerete di parlare in modo diverso della vostra esistenza, delle persone e delle esperienze che ne fanno parte, vedrete che la vostra vita inizierà a trasformarsi per corrispondere nei dettagli al modo nuovo e meglio orientato in cui ne parlate adesso.
Il Denaro e la Legge dell'Attrazione Esther e Jerry Hicks Il Denaro e la Legge dell’AttrazioneEsther e Jerry Hicks

Compralo su il Giardino dei Libri

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.