Puoi cambiare le tue credenze

Good Idea (Light Bulb)

Molto tempo fa ho imparato a usare la scrittura come potente strumento per il cambiamento. Ho cominciato con l’identificare una credenza che volevo cambiare, e vi aiuterò a fare questo nei prossimi capitoli. Ricorderete che una delle credenze che avevo era di non essere abbastanza intelligente.

Le credenze che volevo adottare erano queste:Io sono una persona molto intelligente. La mia capacità di imparare e crescere è eccellente. Io ho tutti gli strumenti di cui ho bisogno per fare qualunque cosa effettivamente ed efficacemente. Quindi scrissi queste credenze ripetutamente, magari venti volte al giorno per circa due settimane, e rileggevo quello che avevo scritto parecchie volte al giorno. In un certo senso questo modo di scrivere è un'”istruzione” per l’inconscio. Non state cercando di convincere la vostra mente conscia, bensì state mandando nuove informazioni all’inconscio. Per mezzo della ripetizione e della convinzione emozionale imprimete una nuova credenza sull’inconscio per allineare ogni vostra cellula con questa nuova credenza. Il comportamento e l’attrazione possono poi avvenire automaticamente.
Un altro modo per creare questa ripetizione è incidere un nastro di voi stessi che parlate della vostra nuova credenza, e poi ascoltarlo ogni giorno, idealmente due volte al giorno o più. Questo metodo della registrazione è efficace per tutti i tipi di credenze, su temi che vanno dalla salute alla ricchezza, dal successo negli affari alle offerte di beneficenza, dalle relazioni alla spiritualità, dalla produttività alla creatività.
Il principale investimento di tempo sarà all’inizio quando registrate il nastro, che può essere semplice (solo la vostra voce registrata) o elaborato (con musica, effetti sonori e così via), breve (solo cinque minuti) o lungo, come volete. Dopo che la registrazione è stata completata, potete ascoltarla quando guidate, mentre vi addormentate, quando vi svegliate al mattino. Siate creativi!
(John Assaraf)
Crea la Tua Vita con l'Uso della Matrix Divina Crea la Tua Vita con l’Uso della Matrix Divina

 

John Assaraf

Compralo su il Giardino dei Libri

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.