Riprogrammare il subconscio

pensieri5

 

 

E’ sorprendente come dopo molti anni, persino dopo una vita intera passata a non credere in noi stessi, basti uno sforzo concentrato in un breve lasso di tempo per cambiare atteggiamento.
Il momento ideale perriprogrammare il subconscio è quello in cui scivoli nel sonno. Quando stai per addormentarti o sei in uno stato di sospensione fra la veglia e il sonno, pensa di poter fare qualsiasi cosa e di poter ottenere tutto ciò in cui impegni le tue energie. Fai in modo che il pensiero “Credi in te stesso” sia l’ultimo prima di addormentarti, perché quell’ultimo pensiero è in grado di superare le difese e di penetrare nel tuo subconscio.
E a quel punto, il subconscio lo deve prendere per vero.
Quando il subconscio ha un nuovo programma basato sulla fiducia in te stesso, è costretto a eseguirlo. All’improvviso troverai altre persone che credono in te o nuove forme di sostegno da parte di chi già conosci e ti sentirai in grado di avanzare in una certa direzione o intraprendere determinate azioni per dimostrare le tue capacità e far crescere la tua autostima.

 

Tratto da Hero di Rhonda Byrne

Hero Rhonda Byrne Hero

Rhonda Byrne

Compralo su il Giardino dei Libri

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.